logo

Da Noi… A Ruota Libera, 8 dicembre: Francesca Fialdini intervista Veronica Pivetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-08

Anche questo pomeriggio, subito dopo Domenica In, ci terrà compagnia Francesca Fialdini con Da Noi… A ruota libera. Il programma andrà in onda su Rai1 dalle ore 17.35 circa. Anche questo oggi, 8 dicembre, non mancheranno gli ospiti celebri e la gente comune, pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa che intratterrà il …

article-post

Anche questo pomeriggio, subito dopo Domenica In, ci terrà compagnia Francesca Fialdini con Da Noi… A ruota libera. Il programma andrà in onda su Rai1 dalle ore 17.35 circa. Anche questo oggi, 8 dicembre, non mancheranno gli ospiti celebri e la gente comune, pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa che intratterrà il pubblico, come di consueto, con la sua estrema sensibilità.

Da Noi… A ruota libera: la puntata 8 dicembre

La padrona di casa Francesca Fialdini intervisterà oggi Veronica Pivetti pronta a raccontarsi senza filtri al pubblico della prima rete Rai. Protagoniste del programma sono anche le testimonianze di chi ha seguito fino in fondo la propria natura, superando le prove che la vita ha messo loro di fronte.

Nel corso della puntata, la toccante storia di Milad, un ragazzo di Betlemme che, grazie allo Zecchino D’Oro, ha cambiato la sua vita e quella dei suoi familiari. Insieme a lui sarà in studio Valter Brugiolo che, con la mitica canzone “Popoff”, diventò il bambino più celebre d’Italia, dopo la vittoria della nona edizione. E ancora, il racconto di Giuliana Salce, ex campionessa mondiale di atletica che ha vinto la sua battaglia contro il doping.

Da Noi…A Ruota Libera è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella. La diretta streaming sarà garantita come sempre dal portale RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Accendete raiuno! #danoiaruotalibera nuova puntata ! @rai1official

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Potrebbe interessarti anche