logo

Soleil e Manuel Bortuzzo, prima ship del GF Vip: Tommaso Eletti “punta” la Sorge e fa il nome della Fico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Con l’inizio del Grande Fratello Vip il mio amatissimo popolo della rete ha già messo in piedi le prime ship. Gli amici di Twitter fanno il tifo per Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo che hanno già mostrato una bella intesa.  Soleil e Manuel Bortuzzo, prima ship del GF Vip: ma spunta Tommaso Eletti…  La presenza di Gianmaria Antinolfi, ex flirt di Soleil, …

article-post

Con l’inizio del Grande Fratello Vip il mio amatissimo popolo della rete ha già messo in piedi le prime ship. Gli amici di Twitter fanno il tifo per Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo che hanno già mostrato una bella intesa. 

Soleil e Manuel Bortuzzo, prima ship del GF Vip: ma spunta Tommaso Eletti… 

La presenza di Gianmaria Antinolfi, ex flirt di Soleil, fa anche palesare un possibile ritorno di fiamma tra i due, nonostante l’imprenditore abbia affermato di non essere più interessato alla Sorge (ma il suo sguardo “incantato” lo ha tradito immediatamente). 

 

A cercare di conquistare Soleil ci sarebbe anche un altro concorrente: Tommaso Eletti. L’influencer ha tagliato corto: “Visto che io sono fuori dai tuoi standard, c’è qualcuna che ti piace?” gli ha domandato chiamandosi fuori per l’esigua differenza d’età.  

Tommaso ha rilanciato facendo il nome di Raffaella Fico (ma lei è fidanzatissima). 

Voi su chi puntate? Personalmente faccio il tifo (sfegatato) per Soleil e Manuel. 

Potrebbe interessarti anche