logo

Soleil lancia una frecciatina a Sophie dopo il milione di follower: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-15

Sophie Codegoni, dopo i precedenti botta e risposta con Soleil Sorge, ha raggiunto un milione di follower festeggiando su Instagram (il video in apertura e chiusura del nostro articolo). Soleil lancia una frecciatina a Sophie dopo il milione di follower Non ero minimamente pronta, mi sono svegliata stamattina e ho urlato! Sono emozionata, grazie di …

spinner

Sophie Codegoni, dopo i precedenti botta e risposta con Soleil Sorge, ha raggiunto un milione di follower festeggiando su Instagram (il video in apertura e chiusura del nostro articolo).

Soleil lancia una frecciatina a Sophie

Soleil lancia una frecciatina a Sophie dopo il milione di follower

Non ero minimamente pronta, mi sono svegliata stamattina e ho urlato! Sono emozionata, grazie di cuore che voi da anni mi supportate e sostenete! La cosa che mi fa più strano è che ogni volta che parlo con voi è come se io facessi un FaceTime con delle amiche.

E pensare che ora siamo così tante mi fa stranissimo. Sono emozionata e non so come ringraziarvi! Un milione di volte grazie…

Su Twitter una utente si è interrogata sulla veridicità dei follower di Sophie: “Ma com’è possibile che Sophie sia arrivata a 1 milione?”.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Soleil:

Le avevo segnalato l’anomalia visti i vostri commenti, ma mi ha detto che sono stati presi di attacco da un bot o qualcosa del genere…

Cosa ne pensate? Ecco il video.

@blogtivvu_com Sophie Codegoni festeggia il milione di follower ma arriva la frecciatina di Soleil Sorge 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #sophiecodegoni #basciagoni #soleilsorge #solearmy #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia #gossipitaly ♬ Flowers – Miley Cyrus

Potrebbe interessarti anche