logo

Sirius di Uomini e Donne, parla agenzia: “Gli abbiamo chiesto noi di levare il nome”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Nicola Vivarelli alias Sirius è l’uomo del momento. In queste ore ha parlato la sua ex fidanzata (cliccare per credere) ed è saltato fuori un secondo profilo social con hashtag che strizzavano l’occhio al mondo gay (con termini volgari e inappropriati). Prima di questo, nel suo profilo “ufficiale”, è sparito il nome di un’agenzia per …

article-post

Nicola Vivarelli alias Sirius è l’uomo del momento. In queste ore ha parlato la sua ex fidanzata (cliccare per credere) ed è saltato fuori un secondo profilo social con hashtag che strizzavano l’occhio al mondo gay (con termini volgari e inappropriati). Prima di questo, nel suo profilo “ufficiale”, è sparito il nome di un’agenzia per modelli: come mai?

Uomini e Donne, Sirius: agenzia precisa “Gli abbiamo chiesto noi di levare il nome”

Dopo la segnalazione di FanPage, nella bio di Sirius è “magicamente” sparito il nome dell’agenzia e l’effetto Uomini e Donne ha fatto decollare il suo profilo Instagram ad oltre 21mila follower. Sempre il portale di televisione e spettacolo, ha avuto modo di contattare Fabio Filiziano, titolare della società di spettacolo il cui nome compariva nel profilo di Nicola Vivarelli, che ha spiegato come stanno le cose:

Sì, lo seguo da tempo per qualche lavoretto da modello, qualche shooting o qualche rivista. Nicola fa un altro lavoro, è un ufficiale di marina. A questi lavoretti si dedica nel tempo libero perché è un bel ragazzo.

Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo.

E sul suo corteggiamento a Gemma Galgani, svela:

Nicola è un bel ragazzo, è chiaro che abbia avuto altre esperienze con ragazze della sua età ma da qualche mese aveva cominciato a parlare di Gemma. Probabilmente aveva già immaginato di provare a corteggiarla. Credo gli piaccia.

Lo prendevo in giro perché da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma Galgani. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. Ma mai avrei pensato facesse il casting per partecipare a Uomini e Donne. Quando l’ho visto, sono rimasto sorpreso io stesso.

È contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e che gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma, è molto protettivo. Mi ha detto ‘Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché lei non lo merita’. Sembrerà anche strano ma è così.

Potrebbe interessarti anche