logo

Simona Tagli attacca Perla e Greta e cambia idea su Beatrice: cosa è successo dopo la diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-13

Simona Tagli ha deciso di schierarsi dalla parte giusta della barricata. Dopo le esternazioni sbagliate del passato, la showgirl attualmente nella Casa del Grande Fratello, si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi. Simona Tagli attacca Perla e Greta e cambia idea su Beatrice Dopo l’aggressività di Perla Vatiero nei confronti di Beatrice Luzzi, la …

spinner

Simona Tagli ha deciso di schierarsi dalla parte giusta della barricata. Dopo le esternazioni sbagliate del passato, la showgirl attualmente nella Casa del Grande Fratello, si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi.

Simona Tagli attacca Perla e Greta e cambia idea su Beatrice

Simona Tagli attacca Perla e Greta e cambia idea su Beatrice

Dopo l’aggressività di Perla Vatiero nei confronti di Beatrice Luzzi, la bionda showgirl ha preso posizione difendendo l’attrice:

Non mi sembra il caso di essere così. Lei ha avuto una discussione con lui ma tende a precisare con l’esatta entità con cui precisa Perla che anche lei sembra un guerriero.

Sembra che sia colpa sua perché è uscito Vittorio ma non è colpa sua perché non l’ha nominato. Uno esce perché l’ha nominato… 


Una volta terminata la diretta, la Tagli ha espresso il suo chiaro pensiero commentando l’atteggiamento di Perla e Greta:

Io stasera ho visto proprio delle iene. Ti vogliono distruggere Bea. Peccato che noi siamo ancorati a te come le cozze… pensa che sono entrata con tutt’altra convinzione. Io cambio idea se mi rendo conto del contrario, sono capace.

Greta sempre buttata addosso a Vittorio, non esce neanche tanto bene che gioca con Sergio e Vittorio… e poi quell’altra valchiria… chi? Perla!

Potrebbe interessarti anche