Silvia Provvedi si sposa: incinta di Giorgio De Stefano pensa al matrimonio, tutti i dettagli

18/01/2020 di Valentina Gambino

Silvia Provvedi

Momento particolarmente positivo e ricco di soddisfazioni quello vissuto al momento da Silvia Provvedi. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona dopo la fine della loro turbolenta relazione d’amore, ha ritrovato la serenità tra le braccia di Giorgio, imprenditore calabrese molto famoso in quel di Milano.

Silvia Provvedi è incinta: matrimonio con il suo Giorgio

La giudice di All Together Now è anche incinta e, secondo quanto si legge tra le pagine di Spy, a breve si sposerà con il compagno. Come scrive la rivista edita da Mondadori, la performer sarebbe al quinto mese di gravidanza, in attesa di una bambina. Ma le belle notizie non finiscono qui:

In attesa della nascita della bambina i due hanno preso una nuova casa a Milano dove convivere e stanno pensando a sposarsi. Non sanno se prima o dopo il lieto evento, previsto per giugno, ma sarà sicuramente a Modena, città natale di Silvia. La testimone? Ovviamente Giulia, impaziente di diventare zia.

Attualmente Silvia Provvedi non ha  confermato la notizia ma neanche smentito.

Chi è il fidanzato?

Ma chi è il fidanzato della Provvedi? Giorgio De Stefano è un imprenditore di 39 anni. La coppia si sono conosciuta a Ibiza, dove abita il fratello de Le Donatella. Quando le gemelle sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip, la loro relazione d’amore era cominciata solo da qualche settimana.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI