logo

Silvia Provvedi incinta: compagno Giorgio De Stefano “al settimo cielo”! Ora le nozze?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Il nuovo anno si è aperto con una bellissima notizia: Silvia Provvedi è incinta! La mora del duo Le Donatella, nonché sorella gemella di Giulia sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita in quanto tra pochi mesi diventerà per la prima volta mamma. Archiviata ormai definitivamente la sua storia con Fabrizio …

article-post

Il nuovo anno si è aperto con una bellissima notizia: Silvia Provvedi è incinta! La mora del duo Le Donatella, nonché sorella gemella di Giulia sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita in quanto tra pochi mesi diventerà per la prima volta mamma. Archiviata ormai definitivamente la sua storia con Fabrizio Corona, adesso Silvia è felicemente fidanzata con Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi incinta al quinto mese

Silvia e Giulia Provvedi le abbiamo viste di recenti protagoniste in Tv tra i 100 giurati del “muro umano” nel programma All Together Now, eppure nessuno aveva notato nella bella Silvia un “pancino” sospetto al punto da far dubitare del dolce segreto che portava in grembo.

A rivelare la notizia clamorosa è stato invece il settimanale Chi, tra le pagine del suo ultimo numero in edicola da oggi, secondo il quale la Provvedi sarebbe al quinto mesi di gravidanza.

In merito, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto alcuni piccoli particolari:

Nell’ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze, e adesso sogna una femminuccia.

Silvia Provvedi incinta, Chi
Silvia Provvedi incinta, Chi

Potrebbe interessarti anche