logo

Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona? Nemmeno come amico! Sono di nuovo fidanzata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-15

“Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente”. Silvia Provvedi, ospite oggi, sabato 15 dicembre a Verissimo alle ore 16.00 su Canale 5, si racconta nel salotto di Silvia Toffanin dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del talk show ha …

article-post

“Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente”. Silvia Provvedi, ospite oggi, sabato 15 dicembre a Verissimo alle ore 16.00 su Canale 5, si racconta nel salotto di Silvia Toffanin dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del talk show ha parlato anche di Fabrizio Corona, suo ex fidanzato che durante il reality, è entrato in Casa per poterle chiedere scusa.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo

Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”, racconta Silvia Provvedi parlando di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi racconta l’esperienza vissuta nel reality di Canale 5: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”.

Silvia Provvedi è fidanzata

Infine, Silvia Provvedi confessa di avere una relazione con la persona che nella casa le ha mandato uno striscione firmato “MALEFIX”: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Potrebbe interessarti anche