logo

Silvia Provvedi e il primo Natale da mamma: fidanzato ancora in carcere, la situazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Silvia Provvedi trascorrerà il primo Natale da mamma ma senza il calore del compagno Giorgio Di Stefano al suo fianco. Il fidanzato della mora del duo de Le Donatella è in carcere per una inchiesta legata alla ‘Ndrangheta. Silvia Provvedi, primo Natale da mamma: il fidanzato ancora in carcere, la situazione Mia figlia Nicole non …

article-post

Silvia Provvedi trascorrerà il primo Natale da mamma ma senza il calore del compagno Giorgio Di Stefano al suo fianco. Il fidanzato della mora del duo de Le Donatella è in carcere per una inchiesta legata alla ‘Ndrangheta.

Silvia Provvedi, primo Natale da mamma: il fidanzato ancora in carcere, la situazione

Mia figlia Nicole non sente l’assenza del suo papà. – racconta Silvia Provvedi intervistata tra le pagine di Chi Magazine – Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa, riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile.

Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto. Con i drammi che ho vissuto, direi di aver fatto esperienza sul campo anche più del dovuto.

Silvia Provvedi ha aggiunto di sentire tanto la mancanza di Giorgio Di Stefano, confermando il loro legame:

Il mio fidanzato mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà. Questo lo voglio ribadire con forza. Ci sono pochi mezzi per comunicare, ma per noi diventano importantissimi e sappiamo sfruttarli. Non c’è una legge che possa disegnare le linee perfette delle nostre vite, dobbiamo provarci noi prendendo il meglio che la vita ci offre anche quando ci sono muri che sembrano altissimi.

Potrebbe interessarti anche