logo

Silvia Provvedi mamma, è nata Nicole: “Il giorno più bello della mia vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Silvia Provvedi è diventata mamma di Nicole. La componente del duo de Le Donatella ha annunciato il lietissimo evento tramite il suo profilo ufficiale (che condivide con la sorella Giulia) scrivendo: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”. Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata Nicole Proprio un mese fa, Silvia Provvedi si …

article-post

Silvia Provvedi è diventata mamma di Nicole. La componente del duo de Le Donatella ha annunciato il lietissimo evento tramite il suo profilo ufficiale (che condivide con la sorella Giulia) scrivendo: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”.

Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata Nicole

Proprio un mese fa, Silvia Provvedi si raccontava con i follower. Svelando le emozioni a caldo in attesa della nascita di Nicole.

Al momento non sono agitata, so che non sarà una passeggiata però non ho ansia, sono molto tranquilla, anzi in realtà non vedo l’ora.

Silvia avrebbe dovuto partorire tra la fine di giugno e i primi di luglio:

Non manca tanto, ci siamo quasi […] Sto provando una sensazione bellissima. Il giorno preciso non si può sapere, ma da fine giugno devo tenermi pronta perché può succedere in qualsiasi momento, non vedo l’ora.

Tantissimi auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche