logo

Silvia Provvedi incinta, prime foto con il pancino: “Spero sia una femmina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Sul nuovo numero di Chi in uscita domani, compariranno in esclusiva le prime immagini di Silvia Provvedi incinta per la prima volta del fidanzato Giorgio De Stefano. Dopo le primissime indiscrezioni di qualche giorno fa, arriva quindi la conferma visiva tra le pagine del settimanale. Silvia Provvedi incinta, le prime immagini mostrano il pancino La …

article-post

Sul nuovo numero di Chi in uscita domani, compariranno in esclusiva le prime immagini di Silvia Provvedi incinta per la prima volta del fidanzato Giorgio De Stefano. Dopo le primissime indiscrezioni di qualche giorno fa, arriva quindi la conferma visiva tra le pagine del settimanale.

Silvia Provvedi incinta, le prime immagini mostrano il pancino

La rivista diretta da Alfonso Signorini, pubblica in esclusiva le prime immagini di Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia. Il lieto evento è previsto per i primi di giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina.

Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi. Ed infatti, a tal proposito si era espresso anche il settimanale Spy, scrivendo:

In attesa della nascita della bambina i due hanno preso una nuova casa a Milano dove convivere e stanno pensando a sposarsi. Non sanno se prima o dopo il lieto evento, previsto per giugno, ma sarà sicuramente a Modena, città natale di Silvia. La testimone? Ovviamente Giulia, impaziente di diventare zia.

Chi è il fidanzato?

Ma chi è il fidanzato della Provvedi? Giorgio De Stefano è un imprenditore di 39 anni. La coppia si sono conosciuta a Ibiza, dove abita il fratello de Le Donatella. Quando le gemelle sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip, la loro relazione d’amore era cominciata solo da qualche settimana.

Potrebbe interessarti anche