logo

Signorini parla dell’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Ha spiazzato tutti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Alfonso Signorini in collegamento con i suoi giornalisti di Casa Chi, ha fatto una lucida analisi sul rapporto che si è creato tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Dopo le recenti crisi del rampollo milanese dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la visita dell’amico è stata una boccata d’ossigeno. Tommaso Zorzi dopo l’incontro con …

article-post

Alfonso Signorini in collegamento con i suoi giornalisti di Casa Chi, ha fatto una lucida analisi sul rapporto che si è creato tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Dopo le recenti crisi del rampollo milanese dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la visita dell’amico è stata una boccata d’ossigeno.

Tommaso Zorzi dopo l’incontro con Oppini: parla Signorini

Francesco Oppini ha spiazzato tutti dicendo a Tommaso Zorzi che uscire dal Grande Fratello Vip sarebbe stato meglio. A me è piaciuto per la reazione che ha avuto Zorzi che ha avuto un rafforzamento, è uscito rafforzato dal loro incontro e vuole uscire forte e vincitore sulla sua stessa ansia e non gliela vuole dare vinta anche se nella notte è entrato nuovamente in crisi. – si legge su blogtivvu.com – Quello che mi preme è che io voglio che lui si senta assolutamente libero di vivere con serenità la sua esperienza dentro la casa.

Alfonso Signorini ha svelato che i concorrenti del GF Vip possono abbandonare quando vogliono. Ed infatti, dal prossimo 8 febbraio, qualora dovessero decidere di andare via prima, non dovranno pagare nemmeno la penale:

I concorrenti, qualora si rendessero conto che questa esperienza viene meno la porta rossa è sempre aperta e parlo contro gli interessi del mio programma ma per me vengono prima i loro interessi. – scrive blogtivvu.com – Se restano dentro devono divertire e divertirsi, questo è il patto.

Potrebbe interessarti anche