Tommaso Zorzi parla del suo rapporto con Francesco Oppini: “Penso sempre a lui, ogni giorno…” – VIDEO

25/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi parla del suo rapporto con Francesco Oppini

Francesco Oppini, nonostante sia fuori dalla Casa da prima di Natale, continua ad essere presente nel cuore dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, proprio ieri, ha nuovamente parlato della loro bellissima amicizia.

Tommaso Zorzi parla del suo rapporto con Francesco Oppini

Oggi il mio sentimento è quello di grande affetto verso una persona che sarà un caposaldo delle mie relazioni. Ho dovuto trasformare con il tempo un’infatuazione in un’amicizia, che poi è un salto di qualità non una indietreggiamento. Uno deve imparare a non crearsi aspettative quando queste attese non ci sono.

Sarebbe egoista da parte mia rinunciare ad un rapporto amichevole perché lui non ricambia quello che ad un certo punto è stato il mio di sentimento. Io mi auguro che il tempo che siamo stati lontani sia stata la cura per questa mia sbandata. Io credo che il mio rapporto con Francesco Oppini sia vero, lui lo penso sempre, ogni giorno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Nel frattempo Oppini, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del possibile addio di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, sfiniti da questa esperienza:

Grazie Stefy che anche tu, nonostante i tuoi pensieri, riesci sempre a far divertire Tommy, anche tu quando siete in down entrambi, è questa la cosa bella del nostro rapporto. Io comunque qualsiasi cosa voi scegliate sono sempre dalla vostra parte.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI