logo

Serale Amici 23, spoiler: un allievo cambia prof e un’altra riceve una proposta allettante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-29

Serale Amici 23, ecco gli spoiler della nuova registrazione di oggi, giovedì 29 febbraio che andrà in onda domenica 3 marzo su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Serale Amici 23, spoiler: allievo cambia prof e un’altra riceve una proposta  Sofia e Nicholas hanno conquistato un posto al serale di Amici 23 e si …

spinner

Serale Amici 23, ecco gli spoiler della nuova registrazione di oggi, giovedì 29 febbraio che andrà in onda domenica 3 marzo su Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Serale Amici 23, spoiler: allievo cambia prof e un’altra riceve una proposta 

Serale Amici 23, spoiler

Sofia e Nicholas hanno conquistato un posto al serale di Amici 23 e si aggiungono agli altri allievi che hanno già conquistato la maglia, ecco la lista ufficiale:

  1. Dustin
  2. Gaia
  3. Petit
  4. Holden
  5. Mida
  6. Lucia
  7. Martina
  8. Marisol
  9. Sofia
  10. Nicholas

Proprio Nicholas ha lasciato Raimondo Todaro e sarà seguito da Emanuel Lo.

Ecco i dettagli riportati da Gossip tv:

Nicholas dice a Todaro che non vuole stare con uno che non crede in lui, Raimondo risponde dicendo che crede in lui, ma come prof ha delle responsabilità e, nel caso fosse andato via, l’avrebbe chiamato a lavorare insieme.

Nicholas dice che, il fatto che Todaro non l’abbia fermato mentre lui stava decidendo di andare, è stato un evidente segnale.

Proposta allettante anche per Lil Jolie: Anna Pettinelli le ha chiesto di passare nella sua squadra e vedremo cosa deciderà nei prossimi daytime.

Nel frattempo è stato mandato in onda un filmato:

Filmato in cui Lil va da Anna e lei le dice, visto che Rudy non ti ha dato ancora la maglia, se vuoi puoi venire nella mia squadra. Rudy poi le ha fatto cantare Follia e due cover. Alla fine gli ha detto “decidi tu”.

Nel filmato Anna dice a Lil che le piace tanto e che sarebbe disposta a darle già la maglia.

Potrebbe interessarti anche