logo

Serale Amici 23, ecco quando inizia: spunta la data ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-10

Serale di Amici 23, ecco la data ufficiale di inizio. A breve, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si apriranno le porte della parte finale del talent show che decreterà un solo vincitore. Serale Amici 23, ecco quando inizia: la data ufficiale Il Serale di Amici 23 prenderà ufficialmente il via il prossimo 23 marzo …

spinner

Serale di Amici 23, ecco la data ufficiale di inizio. A breve, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si apriranno le porte della parte finale del talent show che decreterà un solo vincitore.

Serale Amici 23, ecco quando inizia: la data ufficiale

Serale Amici 23, ecco quando inizia

Il Serale di Amici 23 prenderà ufficialmente il via il prossimo 23 marzo 2024, come sempre nella prima serata di Canale 5.

Chi è il vostro preferito?

Nel frattempo, i primi due allievi che hanno conquistato la maglia sono: Dustin e Gaia.

La scuola del talento

È iniziata ufficialmente la ventitreesima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, Amici 23. La puntata di domenica 24 settembre ha segnato l’avvio del programma con le tradizionali prime selezioni.

Durante le audizioni, i professori di questa edizione – tra cui i confermati Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto – hanno valutato i nuovi talenti in cerca di un posto nel programma.

Anna Pettinelli è tornata ad Amici sostituendo Arisa, contribuendo così a dare inizio a un’altra stagione di emozionanti performance e talento legate alla musica.

La classe ufficiale si è completata nell’appuntamento andato in onda lo scorso lunedì 25 settembre come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: chi è il vostro allievo preferito?

Potrebbe interessarti anche