Serale Amici 2020, Talisa eliminata: ecco cosa è successo nella seconda puntata

Categorie: TALENT SHOW

La seconda puntata del serale di Amici 2020 in onda ieri è stata senza pubblico, ma ugualmente lunga. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Maria De Filippi ha intrattenuto il pubblico con uno scherzo a Sabrina Ferilli (cliccare per credere) e l’eliminazione di Talisa, la ballerina che si era infortunata poco prima dell’inizio della fase serale del programma.



Serale Amici 2020, Talisa eliminata: ecco cosa è successo

Maria De Filippi ha citofonato a casa di Sabrina Ferilli, mettendo in piedi una gag proseguita per il resto del serale. Si passa poi al provvedimento chiesto da Timor Steffenes per Javier e Nicolai che in settimana non si sono presentati a lezione di danza classica.

Timor chiede che Nicolai non si esibisca nei primi due gironi della gara per ottenere l’accesso alla terza serata, potrà solo cercare di salvarsi dall’eliminazione; Javier dovrà invece saltare soltanto il primo girone. Il primo fa polemica e dice che al prof che è ingiusto, ma il docente lo invita a calmarsi e a non essere arrogante (cliccare per credere).



Nel primo girone Gaia viene promossa alla terza puntata. Spazio per il secondo girone. A vincere e accedere alla terza puntata è Valentin, mentre Javier deve sottoporsi alla prova dei semafori per avere accesso alla prossima puntata ma viene fermato da Cannito al secondo step. Spazio poi, per le sfide dirette dei sei concorrenti a rischio eliminazione: Talisa viene eliminata. Prima dei saluti, lungo monologo di Filippo Magnini che fa un discorso motivazionale ai ragazzi del serale di Amici 2020.