logo

Le Selassiè bocciano Antonino e svelano cosa ne pensano di Antonella e Nikita: il parere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-29

Jessica e Clarissa Selassiè intervistate da Casa Chi hanno commentato Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Entrambe sono state promesse (quasi a pieni voti) dalle ex vippone.  Le Selassiè parlano di Antonella e Nikita: poi la bocciatura ad Antonino “Antonella? Alcune cose non sono d’accordo ma è facile mettersi contro a delle …

article-post

Jessica e Clarissa Selassiè intervistate da Casa Chi hanno commentato Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Entrambe sono state promesse (quasi a pieni voti) dalle ex vippone. 

Le Selassiè parlano di Antonella e Nikita: poi la bocciatura ad Antonino

“Antonella? Alcune cose non sono d’accordo ma è facile mettersi contro a delle ragazze giovani e le veterane fanno “branco””, ha esordito Jessica: “Ci sono anche i modi per dire determinate cose. Antonella magati è nel giusto ma spesso sbaglia i modi, specie quando si fa prendere dalla gelosia”.

Spazio anche per un parere su Nikita:

Anche a me piace ma è troppo impostata e da casa risulta poco naturale e le persone si sono affezionate a noi perché eravamo sempre così e lei dovrebbe sbottonarsi un po’ di più anche nei lati brutti ed empatizzare. 

Anche Clarissa Selassiè ha detto la sua:

A me Antonella piace un sacco ma certe volte è troppo arrabbiata specie con Micol. Non puoi evitare le persone perché la casa è quella… a me piace perché è originale e non è un comodino e crea le dinamiche… a me piace.

Nikita? A me piace un sacco e la vorrei più sciolta perché è molto sulle sue ed è un po’ impostata dovrebbe liberarsi un po’ di più ma mi sarebbe piaciuto averla nella casa ed avrebbe fatto allegria. Lei come personaggio sta dando un sacco ed è una brava amica per George e mi piace questo legame.

In ultimo, la vincitrice del GF Vip ha parlato pure di Antonino:

Dopo quello che è successo con Oriana una grande “X” su Antonino. Non solo per la parte estetica ma anche per come pensa… non mi piace assolutamente. Luca Onestini è un bel ragazzo…

 

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi baby version: carina, no? Fateci sapere nei commenti chi vorreste vedere in versione bambino 👦 💓😍 #blogtivvu #antonellafiordelisi #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia #babyface #gfvip7 #gfvip2022 ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche