logo

Clarissa Selassiè e Sophie Codegoni non si parlavano da un anno, arrivano le scuse pubbliche: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-29

Sophie Codegoni (incinta di Alessandro Basciano) ha avuto modo di “incontrare”, seppur a distanza, Clarissa Selassiè dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip e quasi un anno di silenzio (qui il perché). Clarissa Selassiè chiede scusa a Sophie Codegoni  Riassumendo, Clarissa Selassiè uscita dalla Casa ha parlato male di Sophie ed ha messo in discussione la …

article-post

Sophie Codegoni (incinta di Alessandro Basciano) ha avuto modo di “incontrare”, seppur a distanza, Clarissa Selassiè dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip e quasi un anno di silenzio (qui il perché).

Clarissa Selassiè chiede scusa a Sophie Codegoni 

Riassumendo, Clarissa Selassiè uscita dalla Casa ha parlato male di Sophie ed ha messo in discussione la sua storia con Alessandro Basciano (provandoci con lui). 

Nel corso della sua intervista a Casa Chi, la più piccola delle sorelle Selassiè ha chiesto umilmente scusa alla Codegoni:

Lei lo sa quanto le voglio bene e se l’ho ferita mi dispiace e le chiedo scusa davanti a tutti. Per me è una persona molto speciale, noi volevamo andare a vivere insieme a Londra per un anno, per me era la mia migliore amica e mi ero molto affezionata e tuttora lo sono. Se ti ho ferita mi spiace e spero che potremmo parlare da sole e chiarirci. 

Pronta anche la replica di Sophie:

Io non porto rancore. Accetto le scuse ma la colpa non è al 100% e se sei arrivata a dire determinate cose magari da parte mia ci sono state delle mancanze. Io credevo tanto nella nostra amicizia… avere scoperto che mi insultava fuori dalla casa mi ha fatto rimanere male ma ci sarà modo di parlarne.

 

@blogtivvu_com Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano 💓 La coppia nata dal Grande Fratello Vip è in attesa del primo figlio insieme (lui è già papà del piccolo Niccolò avuto dalla sua ex compagna Clementina) Vi piace questa coppia? 💏 #blogtivvu #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia #andiamoneiperte #andiamointendenza #finiamoneiperte #voliamointendenza ♬ BELLA FREGATURA – Ernia

Potrebbe interessarti anche