logo

“Sei una facile”, Uomini e Donne: furia De Filippi contro Nicola “Non sei un signore” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Oggi pomeriggio Maria De Filippi si è infuriata con Nicola, cavaliere (mica tanto) del trono over di Uomini e Donne. L’uomo sta conoscendo Carlotta, Roberta e Valentina, decidendo di proseguire la frequentazione solamente con la prima. Uomini e Donne, furia De Filippi: “Non sei un signore!” Nicola ha confessato di avere troncato con Valentina dopo …

article-post

Oggi pomeriggio Maria De Filippi si è infuriata con Nicola, cavaliere (mica tanto) del trono over di Uomini e Donne. L’uomo sta conoscendo Carlotta, Roberta e Valentina, decidendo di proseguire la frequentazione solamente con la prima.

Uomini e Donne, furia De Filippi: “Non sei un signore!”

Nicola ha confessato di avere troncato con Valentina dopo l’invito, da parte della dama, di raggiungerlo in albergo. Le sue dichiarazioni, accolte da un applauso del pubblico, hanno letteralmente fatto infuriare la conduttrice.

Nicola esordisce già male:

Non mento. Se avessi voluto mentire, con lei avrebbe fatto tutta un’altra roba. Cosa devo dirti? Quante volte mi hai invitato in camera con te e io ti ho detto che non sarei salito a dormire con te perché se lo avessi fatto, il giorno dopo ti avrei guardata con altri occhi? Non cerco una donna con cui dividere il letto.

Valentina, dopo avere scoperto che Nicola ha raccontato la loro serata alla redazione di Uomini e Donne, non si tira indietro:

Qual è il problema? Due che si piacciono possono fare anche altro, volendo.

Nicola ha raccontato a Roberta, che prende parola, della loro serata, apostrofando Valentina come una facile:

Mi ha raccontato che quando è andato via, gli hai scritto un messaggio in cui gli dicevi ‘Ripensaci perché sei ancora in tempo a tornare indietro’ e lui era schifato. Poi ha usato appellativi non carini.

Nicola continua:

Ma può darmi fastidio? Un altro uomo ci sarebbe andato. Le ho risposto che non sarei andato perché sapevo come sarebbe andata a finire. Quando me ne sono andato, mi ha scritto per dirmi che ero ancora in tempo a tornare indietro. Le ho risposto di no e che sarei andato a letto. Fine.

Furia De Filippi

Valentina Autiero, seduta nel parterre femminile, ha voluto dire la sua alla sua omonima, ormai in evidente difficoltà:

Sei una bella donna, non ti manca nulla. Devi venire qua a fare certe cose?

Maria De Filippi, a questo punto, ha perso le staffe:

Nel momento in cui lui si vanta di essersi tirato indietro e lo racconta a Roberta, non riesco a capire come possiate applaudire a lui. Tu vai a dire a Roberta che Valentina era leggera. Un uomo che è un signore non lo racconta a Roberta. Non puoi fare il santo e poi andare da Roberta a raccontare di Valentina. Non sei un santo. Ti ha turbato? Tu, appena battezzato e cresimato, ti sei turbato? E voi dietro che la accusate tutti. Bollata. Ma fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sentite questo frastuono? Sono le mie mani che si stanno spellando per gli applausi a Queen Mary 👏 #blogtivvu #uominiedonne

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche