logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma di nuovo single, Nicola sotto accusa e Armando esce con una corteggiatrice di Gianluca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni, ci giungono come sempre, dalle valide talpe del VicoloDelleNews che svelano in dettaglio tutti i retroscena del nuovo appuntamento che in televisione vedremo nelle prossime settimane. Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni, ci giungono come sempre, dalle valide talpe del VicoloDelleNews che svelano in dettaglio tutti i retroscena del nuovo appuntamento che in televisione vedremo nelle prossime settimane.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione

La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione precedente e le solite lamentele di Gemma Galgani. La dama si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’ (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati).

Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pesantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trash. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Nicola Vivarelli decide di scusarsi con Gemma Galgani offrendole una rosa bianca perché non l’aveva salutata nella scorsa puntata risultando maleducato. Successivamente, le anticipazioni di Uomini e Donne si spostano su Armando Incarnato del trono over interessato ad una delle giovani corteggiatrici dei due tronisti:

Armando è di nuovo il protagonista per via del triangolo amoroso che sta vivendo con la corteggiatrice 25enne Lucrezia e il tronista Gianluca. Con la ragazza sono usciti e si sono sentiti più volte in settimana e lei vuole continuare a frequentare entrambi, il tronista però le dà un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere dei due e non tenere più il piede in due scarpe. Ovviamente si schierano tutti con il romano e contro il napoletano, reo di non pensare alle donne del parterre over più adatte a lui, ma di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Bellissima esterna tra Jessica e Davide (il sosia di Can Yaman):

Si vede che tra i due c’è molta alchimia e che sta nascendo qualcosa. In studio hanno anche ballato insieme. Ad un certo punto la corteggiatrice Selene di Davide esce dallo studio perché fortemente criticata, pare che Nicola si sia interessato a lei e che la ragazza abbia ricambiato e a qualcuno non è piaciuta la cosa così che ne è nata una lunga discussione e pure lui è stato messo sotto accusa.

Potrebbe interessarti anche