logo

“Se fosse gay me lo farei!”, Dayane e Zorzi pazzi di Oppini: discorsi hot sotto coperta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Tra Dayane Mello e Francesco Oppini qualcosa è successo. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, la modella ha confidato a Tommaso Zorzi cosa è successo tra di loro. Di contro, l’influencer ha risposto: “Se fosse gay me lo farei all’istante”. GF Vip, Dayane e Zorzi pazzi di Oppini: “Me lo farei!” Ma cosa è …

article-post

Tra Dayane Mello e Francesco Oppini qualcosa è successo. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, la modella ha confidato a Tommaso Zorzi cosa è successo tra di loro. Di contro, l’influencer ha risposto: “Se fosse gay me lo farei all’istante”.

GF Vip, Dayane e Zorzi pazzi di Oppini: “Me lo farei!”

Ma cosa è successo tra Dayane e Oppini? La modella mettendosi sotto le coperte con Tommaso, ha evitato che i microfoni potessero sentirla, lasciando – di fatto – un alone di mistero. Qualcuno su Twitter afferma che il figlio di Alba Parietti le avrebbe scritto un misterioso biglietto.

Proprio ieri sera, Dayane ha svelato di essere fortemente attratta da Francesco: “Lo trovo molto interessante. Una persona che mi fa divertire. E poi è un uomo maturo, non è un ragazzo. Però non posso permettermi capito. Ha le idee molto chiare, un ragazzo sensibile e carino”.

Alcuni giorni fa, la fidanzata di Francesco ha commentato l’avvicinamento con la brasiliana puntando il dito contro la Mello accusandola di ricercare solamente attenzione e visibilità.

Comunque, se può interessarvi il mio parere, pure io trovo Francesco sexy da morire…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche