logo

GF Vip, Dayane Mello e Francesco Oppini sempre più vicini ma lui è fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Dayane Mello si sta dimostrando una concorrente molto apprezzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip; il suo modo di approcciarsi al gruppo ha fatto sì che diventasse in poco tempo una leader tra gli inquilini creando anche un forte feeling con Francesco Oppini. GF Vip, Dayane Mello e Francesco Oppini sempre più vicini La …

article-post

Dayane Mello si sta dimostrando una concorrente molto apprezzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip; il suo modo di approcciarsi al gruppo ha fatto sì che diventasse in poco tempo una leader tra gli inquilini creando anche un forte feeling con Francesco Oppini.

GF Vip, Dayane Mello e Francesco Oppini sempre più vicini

La modella ha stretto un legame fortissimo con l’attrice Adua Del Vesco tanto da difenderla, in maniera un po’ troppo istintiva, dalle accuse mosse da Franceska Pepe durante una lite in zona beauty. Stesso discorso per Francesco Oppini che, appena entrato, si è conquistato la simpatia degli altri grazie al suo carattere esuberante ed allegro e una spiccata capacità di adattamento.

Negli ultimi giorni tra i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip sta accadendo qualcosa di veramente inaspettato. Dayane Mello si è lasciata spesso andare a dimostrazioni d’affetto verso Francesco Oppini, il quale non hai mai respinto con convinzione e anzi, ha ricambiato senza mai tirarsi indietro.

Lunghi abbracci e carezze sono all’ordine del giorno e questo comportamento non è di certo passato inosservato allo sguardo attento degli altri inquilini che piano piano iniziano a sbilanciarsi su questo avvicinamento. La prima a farlo è Elisabetta Gregoraci che parlando con Matilde Brandi fuori in giardino ammette: “Vedo Francesco e Dayane molto vicini, ma lui è fidanzato…”.

Stasera si parlerà anche di loro due? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche