GF Vip, Francesco Oppini vicinissimo a Dayane Mello: la fidanzata Cristina interviene

30/09/2020 di Valentina Gambino

Francesco Oppini vicinissimo a Dayane Mello

Dayane Mello è sempre più vicina a Francesco Oppini. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti ha già espresso le sue incertezze di fronte al rapporto che si è creato con la modella, mostrando un po’ di paura per la reazione della fidanzata fuori.

GF Vip, Francesco Oppini vicinissimo a Dayane Mello: la fidanzata interviene

Cristina Tomasini intervistata tra le pagine del settimanale Chi, la scorsa settimana ha parlato del suo rapporto d’amore con Francesco Oppini: “Abbiamo tanti progetti da realizzare. Con Alba (Parietti, ndb), ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma, adesso, per me è un punto di riferimento, a volte usciamo a cena solo io e lei, e quando ho un problema la chiamo”.

Poi ha aggiunto:

Francesco è un ragazzo semplice, a volte, è fumantino, anche se si è calmato, ma in un contesto come il GF VIP potrebbe sentirsi sotto pressione. Paura delle altre? Francesco è rispettoso e mi ha rassicurata.

Dayane e Francesco, specie in questi giorni, sono sempre più vicini. La modella, ha svelato ad Oppini di soffrire la solitudine ed ha confessato di provare un’attrazione per un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip purtroppo fidanzato: che si tratti proprio del figlio di Alba Parietti?

Cristina Tomasini, tramite il suo account ufficiale di Instagram, ha condiviso un tweet particolarmente chiaro: “Vabbè ma Dayane che sta flirtando con Oppini lo fa perché vuole essere al centro dell’attenzione in puntata”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI