logo

Scherzo di Sergio al Grande Fratello: “Eliminazione immediata”, ecco la vittima – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-17

Nella casa del Grande Fratello è tempo dello scherzo del secolo. Sergio D’Ottavi (uno dei concorrenti migliori di questa edizione) ha messo in piedi una burla con protagonista Marco Maddaloni. Scherzo di Sergio al Grande Fratello: “Eliminazione immediata” Lo chef ha fatto credere a Maddaloni di dover comunicare una eliminazione diretta, con tanto di comunicato …

Loading

Nella casa del Grande Fratello è tempo dello scherzo del secolo. Sergio D’Ottavi (uno dei concorrenti migliori di questa edizione) ha messo in piedi una burla con protagonista Marco Maddaloni.

Scherzo di Sergio al Grande Fratello: “Eliminazione immediata”

Scherzo di Sergio al Grande Fratello

Lo chef ha fatto credere a Maddaloni di dover comunicare una eliminazione diretta, con tanto di comunicato da leggere a gran voce:

A causa delle continue liti e divisioni all’interno della casa, oggi due persone dovranno abbandonare il reality. Motivo per cui siete stati separati. Le persone rimaste in casa dovranno eliminare una delle 10 in tugurio, e viceversa.

Dopo le finte nomination, la più votata è stata Monia La Ferrera che ha iniziato a fare le valige sotto lo sguardo incredulo di Marco: “Lascerai tanto al GF, poi ci vediamo a Napoli. Dici a mia moglie che la amo”, ha affermato il concorrente.

Dopo i saluti di rito, i concorrenti hanno svelato lo scherzo: “Lo abbiamo organizzato noi” ha commentato Sergio.

Ecco il VIDEO.

La scheda del concorrente

Sergio vive tra Ginevra, il suo campo base, l’Italia e il resto del mondo. Uno spirito libero e curioso che non ama i social e preferisce vivere di emozioni. A 15 anni lascia la famiglia per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista.

Quando il sogno si infrange si avvicina alle filosofie orientali e archiviato il calcio, si interessa al mondo enogastronomico e ne fa un’attività: diventa chef e organizza eventi privati in giro per il mondo, oltre ad avere una società che si occupa di grande distribuzione.

Potrebbe interessarti anche