logo

Sarah e Mida di Amici 23, parolacce e pubblico in piedi: gli spoiler della nuova registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-18

Dopo la maglia sospesa, le anticipazioni e gli spoiler di Amici 23 ci portano verso Mida e Sarah, i due cantanti al centro di nuove discussioni nel corso della registrazione del 18 gennaio. Sarah e Mida di Amici 23, parolacce e pubblico in piedi: gli spoiler Durante la gara di canto il primo posto l’ha …

Loading

Dopo la maglia sospesa, le anticipazioni e gli spoiler di Amici 23 ci portano verso Mida e Sarah, i due cantanti al centro di nuove discussioni nel corso della registrazione del 18 gennaio.

Sarah e Mida di Amici 23, parolacce e pubblico in piedi: gli spoiler

Sarah e Mida di Amici 23

Durante la gara di canto il primo posto l’ha conquistato la new entry Kia, ecco cosa riferiscono le anticipazioni dei colleghi di SuperGuidaTV:

Mida: canta Superclassico con aggiunta di barre dove inserisce una parolaccia. Per Anna Pettinelli l’ha fatto solo perché non sapeva cosa scrivere e voleva fare il paracul*. 

Per questo motivo Rudy Zerbi chiama la Pettinelli: “ParaPetty”. Lorella ha fatto un urlo esasperato e Mida si è unito alla sua prof.  Per Paola Turci la Pettinelli è rimasta indietro e anche le parolacce bisogna saperle dire e Mida l’ha detta bene. 

Aiello ha detto che Mida è forte anche fuori, che si parla di lui e che farà grandi cose.

Discussioni anche per l’esibizione di Sarah:

Sarah: ha cantato Lips are Movin. Dopo la sua esibizione il pubblico si alza in piedi e le batte le mani. Sarah chiede un giudizio ad Anna Pettinelli, ma quest’ultima non vuole parlare per non rovinare il bel momento e Zerbi la definisce “paracul*”.

Potrebbe interessarti anche