logo

Giovanni e Nicholas di Amici 23, maglia sospesa per un ballerino: le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-18

Nel corso della nuova registrazione di Amici 23, Giovanni e Nicholas sono stati al centro dell’attenzione. Ad uno dei due ballerini è stata anche sospesa la maglia, scopriamo le anticipazioni. Giovanni e Nicholas di Amici 23, maglia sospesa per un ballerino: le anticipazioni I colleghi di SuperGuidaTV ci parlano del compito svolto da Nicholas e …

spinner

Nel corso della nuova registrazione di Amici 23, Giovanni e Nicholas sono stati al centro dell’attenzione. Ad uno dei due ballerini è stata anche sospesa la maglia, scopriamo le anticipazioni.

Giovanni e Nicholas di Amici 23, maglia sospesa per un ballerino: le anticipazioni

Giovanni e Nicholas di Amici 23

I colleghi di SuperGuidaTV ci parlano del compito svolto da Nicholas e del voto ricevuto da Alessandra Celentano:

Compito Nicholas. Per la Celentano, che gli dà 0, non è ovviamente superato. Iniziano discussioni tra la maestra e il ballerino. Secondo Lorella Cuccarini il ballerino ha comunque portato a casa la coreografia.

Spazio per la maglia sospesa:

Compito di Giovanni dato dalla Celentano. La maestra gli dà 1.5.  Raimondo Todaro non gli dà la sufficienza o meglio gli dà un bel 3 e quindi maglia sospesa. 

Giovanni doveva ballare su un ring e la coreografia aveva molta tecnica classica. Raimondo gli ha già preannunciato che gli ridarà la maglia.

Proprio la maestra di ballo è stata protagonista anche di un divertente siparietto iniziale:

La puntata inizia con Maria che annuncia che la Celentano non c’è, ma arriva la sorella. Entra la Celentano con i capelli blu e viene chiamata Morticia.

Altri dettagli sulla maglia sospesa da Gossip Tv:

Giovanni affronta un compito della Celentano e riceve 1,5 da lei e 3 da Raimondo, quindi automaticamente ha la maglia sospesa, ma il suo prof ha detto che gliela ridarà.

Raimondo ridà la maglia a Giovanni, ma lui dopo la discussione scende dal suo prof e dice che è meglio che abbia ancora la maglia sospesa.

Potrebbe interessarti anche