logo

“Mi sono rotta una costola”, Sarah Altobello shock al GF Vip: “Non riesco a muovermi, aiuto!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-11

Daniele Dal Moro, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, è entrato immediatamente in modalità “start work” litigando con mezza casa, da Charlie Gnocchi a Sarah Altobello che ha concluso la nottata con un finale “shock”. Sarah Altobello shock al GF Vip: “Aiuto, chiama qualcuno!” Distesa sul letto, Sarah Altobello ha pregato Alberto De Pisis …

article-post

Daniele Dal Moro, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, è entrato immediatamente in modalità “start work” litigando con mezza casa, da Charlie Gnocchi a Sarah Altobello che ha concluso la nottata con un finale “shock”.

Sarah Altobello shock al GF Vip: “Aiuto, chiama qualcuno!”

Distesa sul letto, Sarah Altobello ha pregato Alberto De Pisis di chiamare qualcuno convinta di essersi rotta una costola e piangendo per il dolore: 

Alby non posso muovermi, non posso muovere il fianco sto malissimo. Ha fatto crack, sto male, non riesco a muovermi ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato, sto male… Cazz* mi sono spezzata una costola.

Secondo i vipponi Sarah Altobello si sarebbe messa a piangere per il litigio con Daniele che dopo la puntata gli ha rinfacciato di parlare alle sue spalle:

A me non piace che tu sparli di me quando io non ci sono, soprattutto con una persona come Wilma alla quale tengo molto… Prima lanciano il sasso e poi se la prendono perché me la prendo.

Potrebbe interessarti anche