logo

Sara Ricci parla di Giulia Cecchettin al resto dei concorrenti, la regia del Grande Fratello la censura – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-28

Il clamoroso caso di cronaca nera che ha profondamente sconvolto gli italiani è legato all’omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane ragazza uccisa per mano del suo ex fidanzato, Filippo Turetta. La storia drammatica è arrivata anche nella Casa del Grande Fratello con un commento di Sara Ricci. Sara Ricci parla di Giulia Cecchettin, la regia …

Loading

Il clamoroso caso di cronaca nera che ha profondamente sconvolto gli italiani è legato all’omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane ragazza uccisa per mano del suo ex fidanzato, Filippo Turetta. La storia drammatica è arrivata anche nella Casa del Grande Fratello con un commento di Sara Ricci.

Sara Ricci parla di Giulia Cecchettin, la regia del GF la censura

Sara Ricci parla di Giulia Cecchettin

Questa tragica vicenda ha rapidamente varcato la soglia della vita privata, suscitando grande interesse anche dietro le porte della casa più osservata dagli italiani. 

A delineare in modo generale questa drammatica storia, senza approfondire ulteriormente e senza menzionare nomi, è stato Alfonso Signorini durante la puntata in diretta del 27 novembre:

A Roma sono scese in piazza 500 mila persone, c’erano anche tanti uomini per esprimere la loro vicinanza a un tema così importante, complice l’ennesimo femminicidio.

Al termine della prolungata trasmissione in diretta, Sara Ricci ha rivelato ulteriori dettagli riguardo a questo tragico episodio di femminicidio:

Lui era italiano, il suo ex ragazzo. Non stavano più insieme e lui non la lasciava. 15 anni? No avevano sui 19/20 anni. Lei si stava per laureare…

In seguito, la stessa Sara Ricci ha comunicato ai concorrenti che l’ex fidanzato avrebbe gettato la ragazza in un fiume. Queste rivelazioni hanno destato preoccupazione nella regia del programma, che ha prontamente censurato la scena.

Sara Ricci, sorpresa per essere stata oggetto di censura da parte della regia del programma, ha espresso il suo stupore sottolineando che Alfonso Signorini, durante la puntata, aveva trattato l’argomento, seppur senza approfondire come lei ha fatto:

Non posso? Vabbè ma ne avete parlato voi. Ne ha parlato prima Alfonso Signorini in diretta…

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche