logo

Sanremo 2023, Giorgia a rischio squalifica? Spoilerato il testo della canzone “Parole dette male”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-13

Anche in vista di Sanremo 2023, il padrone di casa Amadeus dovrà fronteggiare la grana legata al rischio spoiler. Se negli anni precedenti era toccato prima a Fedez e successivamente a Gianni Morandi, entrambi protagonisti di aver spoilerato involontariamente le loro canzoni sanremesi, questa volta è capitato a Giorgia, ma il caso è del tutto …

article-post

Anche in vista di Sanremo 2023, il padrone di casa Amadeus dovrà fronteggiare la grana legata al rischio spoiler. Se negli anni precedenti era toccato prima a Fedez e successivamente a Gianni Morandi, entrambi protagonisti di aver spoilerato involontariamente le loro canzoni sanremesi, questa volta è capitato a Giorgia, ma il caso è del tutto differente. 

Sanremo 2023, Giorgia a rischio squalifica?

Il testo della canzone “Parole dette male” che Giorgia presenterà per la prima volta sul palcoscenico dell’Ariston in occasione di Sanremo 2023 è stato spoilerato accidentalmente nella giornata odierna, proprio mentre veniva presentata la copertina e la tracklist di Blu1, il nuovo album che uscirà dopo la kermesse. 

Per errore però, il sito di Discoteca Laziale (negozio di musica romano), ha pubblicato i testi dei brani del prossimo album di Giorgia, compreso quello che presenterà a Sanremo 2023. 

Un errore che è anche l’incubo di ogni artista dal momento che il rischio di una squalifica è altissimo. Tuttavia, come ribadisce anche il sito TvBlog, non dovrebbe esserci alcun rischio per Giorgia:

Non si profila il rischio di squalifica per Giorgia: non è stata lei, né alcuno del suo entourage a pubblicare o rendere noto il testo. Per questa ragione non dovrebbero esserci conseguenze, se non una circolazione anticipata del suo testo.

Potrebbe interessarti anche