logo

Sanremo 2021, dopo Morgan l’affondo di Bruno Vespa contro Amadeus – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-18

Anche Bruno Vespa contro Amadeus. Il Festival di Sanremo 2021 non è ancora iniziato ma già non mancano le polemiche in particolare contro il padrone di casa. Morgan nonostante la sua assenza forzata è riuscito comunque a farsi sentire con uno sfogo su Instagram che ha fatto seguito alla pubblicazione delle chat private con Amadeus. …

article-post

Anche Bruno Vespa contro Amadeus. Il Festival di Sanremo 2021 non è ancora iniziato ma già non mancano le polemiche in particolare contro il padrone di casa. Morgan nonostante la sua assenza forzata è riuscito comunque a farsi sentire con uno sfogo su Instagram che ha fatto seguito alla pubblicazione delle chat private con Amadeus. Adesso si aggiunge anche il padrone di casa di Porta a Porta.

Sanremo 2021, arriva lo sfogo di Bruno Vespa

Lo speciale sul Festival di Sanremo 2021 andato in onda ieri sera su Rai1 e che ha portato a conoscere non solo i finalisti di Sanremo Giovani ma anche i 26 Big in gara è andato avanti ben oltre l’1 di notte.

Ad attendere la fine del programma è stato Bruno Vespa, partito poi con il suo tradizionale appuntamento di Porta a Porta nel quale, tra le altre cose, era in programma il dibattito sul nuovo Dpcm Natale con esperti in studio e non solo.

Solo dopo aver finalmente ricevuto la linea, Vespa ha sferrato una sonora e neppure tanto velata frecciatina al conduttore che lo ha preceduto, scusandosi con il suo pubblico:

Buonasera al pubblico di Porta a Porta, con il quale per una volta debbo scusarmi. Debbo scusarmi perché Porta a Porta, come sapete, spesso va in onda molto tardi, il pubblico un pochino se ne lamenta ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono… Ce ne facciamo una ragione. Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora. Quindi io vi chiedo scusa se andiamo in onda in un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda sempre tardi. Abbiate pazienza. E mi scuso anche con gli ospiti.

L’espressione contrariata di Bruno Vespa, insieme alle sue parole, sono state più che eloquenti. Già dalle prime battute ci si era resi conto che la serata si sarebbe prolungata fino a notte fonda anche alla luce dei 26 Big in gara oltre alle Nuove Proposte, ma Vespa ha deciso di non passarci comunque sopra.

Potrebbe interessarti anche