Sanremo 2020 in famiglia: Giovanna Civitillo moglie di Amadeus per La Vita in Diretta

Categorie: Festival di Sanremo

Sarà un Festival di Sanremo 2020 “in famiglia”, quello condotto da Amadeus su Rai1, dal 4 all’8 febbraio. La conferma è arrivata ieri, quando è stata confermata anche la presenza della moglie Giovanna Civitillo alla kermesse nel ruolo speciale di inviata de La Vita in Diretta. Oltre a supportare il marito, la ballerina ed ex volto de L’Eredità commenterà anche la manifestazione canora insieme ai due padroni di casa del programma di Rai1, Alberto Matano e Lorella Cuccarini.



Sanremo 2020: Giovanna Civitillo inviata per la Vita in Diretta

L’annuncio di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, a Sanremo 2020 come inviata de La Vita in Diretta è arrivato nel pomeriggio di ieri, nel corso della puntata del programma di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, attraverso un simpatico sketch (il video sotto).

Non è normale. Non c’è mai. Se c’è o canta, o ascolta la musica o è al telefono, capisci? Con chi? Con Fiorello, con tutti! Di notte è un incubo, messaggi a tutte le ore!



Così, ironicamente, la Civitillo ha scambiato qualche chiacchiera con la Cuccarini, lamentando l’assenza di Amadeus. Quindi Lorella ha tentato di tranquillizzarla chiedendole se avrebbe seguito il marito a Sanremo.

Lui è andato, io sto ancora a casa. Non mi ha invitata. Hai visto le donne che ci sono? Io gelosa? No no, perché ti sembro gelosa? No.



A quel punto l’invito di Alberto Matano:

Vuoi venire a Sanremo con noi?

Giovanna ha replicato con grande entusiasmo e da qui l’annuncio vero e proprio:

Giovanna Civitillo sarà con noi!

La conferma anche dai canali social de La Vita in Diretta:

Tra Moglie (Giovanna) e Marito (Amadeus) c’è #LaVitaInDiretta. Per tutta la durata della kermesse sarà in nostra compagnia la first lady del Festival.