Sanremo 2020, Fiorello “minaccia” di lasciare il Festival, l’indiscrezione bomba

Categorie: Festival di Sanremo

Cosa sta succedendo tra Tiziano Ferro e Fiorello? Per via di una battuta di mercoledì notte (clicca qui), pare che il comico siciliano abbia “minacciato” di lasciare Sanremo 2020 ad un passo dalla sua conclusione. Ieri sera assente, ma era cosa prevista (clicca qui):  e stasera?



Sanremo 2020, Fiorello “minaccia” di lasciare il Festival

Il Corriere della Sera in queste ore di indiscrezioni e gossip croccantissimi, ha lanciato una bomba su Sanremo 2020 proprio con protagonista un Rosario Fiorello un poco permaloso:

Tiziano Ferro ha espresso il suo malumore: passa tante ore in camerino e poi si trova a esibirsi a tarda notte. Dall’altra parte Fiorello non ha gradito, ha trovato la battuta scorretta e inelegante. Perché — il suo ragionamento — il cantante ha voluto «aizzare» i suoi fan contro di lui? Lo showman non l’ha presa bene e si è sfogato pubblicamente dietro le quinte, c’è chi assicura che avrebbe anche minacciato di lasciare il Festival, amareggiato perché lui sta dando tutto, ma così si sente criticato.



Tiziano Ferro, visibilmente mortificato dall’accaduto, gli ha lasciato anche una lettera di camerino, nella speranza di potergli parlare direttamente stasera:

Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con te le parole di una mia canzone. È in quello spirito che ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante.