logo

Sanremo 2020, Al Bano e Romina confermati: parla Carrisi, Jovanotti non ci sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Al Bano Carrisi e Romina Power saranno ospiti d’onore a Sanremo 2020. Amadeus, proprio in questi giorni, sta cercando di ultimare il cast bomba e, in attesa dell’appuntamento in prime time che andrà in onda domani e riguarderà le nuove proposte, emergono numerosi dettagli. Sanremo 2020, Al Bano e Romina Power confermati: parla Carrisi E’ stato …

article-post

Al Bano Carrisi e Romina Power saranno ospiti d’onore a Sanremo 2020. Amadeus, proprio in questi giorni, sta cercando di ultimare il cast bomba e, in attesa dell’appuntamento in prime time che andrà in onda domani e riguarderà le nuove proposte, emergono numerosi dettagli.

Sanremo 2020, Al Bano e Romina Power confermati: parla Carrisi

E’ stato Al Bano in persona a confermare la sua presenza. Nel corso di “Porta a Porta” con Bruno Vespa, ha confermato: “Sì ci sarò, come ospite d’onore. Come concorrente non ho più l’età”.

Carrisi non sarà solo, al suo fianco ci sarà l’ex moglie Romina Power. Recentemente intervistato tra le pagine di DiPiù TV, il leone di Cellino San Marco ha parlato della drammatica morte di mamma Jolanda:

Il mio cuore è a pezzi e sanguina. Da quando mia madre Jolanda se n’è andata, porto nell’anima una ferita, un dolore immenso. Ho perduto la donna più importante della mia vita: il mio amore più grande è stata lei. Non sarei quello che sono se non avessi avuto una mamma come lei e i suoi due grandi regali: l’amore con cui mi ha sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli brutti, e i valori all’antica che, da buona contadina, mi ha trasmesso. La fede, l’amore per la famiglia, il lavoro, il rispetto della parola data.

Jovanotti non sarà al Festival

E per una coppia di artisti confermati, ne arriva un altro che dà forfait. Lui è Jovanotti, così come ha confermato Fiorello:

Ragazzi ho uno scoop. C’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival”, ha dichiarato Fiorello che ha poi spiegato il motivo della rinuncia da parte del cantautore: “Perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il Festival inizia il 4. Quindi non può venire.

Potrebbe interessarti anche