logo

Sangiovanni svela cosa ne pensa Maria De Filippi della canzone per Giulia Stabile di Sanremo 2024

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-10

Sangiovanni, cantante in gara a Sanremo 2024 con la canzone “Finiscimi” (qui la classifica provvisoria), si è confidato con i colleghi di SuperGuidaTV svelando cosa pensa Maria De Filippi della canzone dedicata all’ex fidanzata Giulia Stabile. Sangiovanni svela cosa ne pensa Maria della canzone per Giulia Stabile Cosa pensa Maria De Filippi della mia canzone? …

spinner

Sangiovanni, cantante in gara a Sanremo 2024 con la canzone “Finiscimi” (qui la classifica provvisoria), si è confidato con i colleghi di SuperGuidaTV svelando cosa pensa Maria De Filippi della canzone dedicata all’ex fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni svela cosa ne pensa Maria della canzone per Giulia Stabile

Sangiovanni svela cosa ne pensa Maria De Filippi della canzone per Giulia Stabile

Cosa pensa Maria De Filippi della mia canzone? Gliel’ho mandata e mi ha scritto che è una canzone molto sincera e molto vera.

Sangiovanni ha svelato per quale motivo ha scritto la canzone dedicata alla sua ex Giulia Stabile:

Io con questa canzone voglio essere sincero ed esprimere le mie fragilità che credo condividano tante persone. Con questa canzone ho voluto chiedere scusa ed ammettere i miei sbagli, che è una cosa doverosa per potermi permettere di andare avanti. 

Spesso non è facile dirsi addio e non è facile stare bene dopo ma io credo che ci sia una strada, un motivo per stare bene dopo. C’è qualcosa dall’altra parte e io spero, per tutte le persone che lo vivono, di essere quel qualcosa.

Potrebbe interessarti anche