Samantha De Grenet, scivolone su Giacomo Urtis dopo incontro col padre “ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare” – VIDEO

Categorie: VIP

Samantha De Grenet di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune sue affermazioni discutibili che hanno riguardato Giacomo Urtis. L’ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip, prima di abbandonare la Casa ha infatti avuto l’opportunità di far conoscere la sua storia familiare parlando a cuore aperto dei suoi genitori e del modo differente con il quale hanno affrontato ed accettato a loro modo la sua omosessualità.



Samantha De Grenet e lo scivolone su Giacomo Urtis

Ha molto emozionato e fatto riflettere l’incontro avuto ieri sera da Giacomo Urtis con i suoi genitori, che ha potuto finalmente riabbracciare dopo due mesi attraverso il meccanismo messo a punto dal GF Vip seguendo tutte le misure di sicurezza anti-Covid.

Dopo l’emozionante incontro con la madre non è mancato a sorpresa quello con il padre il quale non ha preso benissimo l’omosessualità del figlio al punto da sperare ancora oggi di potersi creare una famiglia accanto ad una donna.



Dopo la puntata Samantha De Grenet si è ritrovata con alcune inquiline a commentare la parentesi dedicata a Urtis. Peccato che le espressioni usate non siano state tra le più felici:

Il padre ha fatto un discorso che io posso comprendere, per l’età che ha… è normale che un genitore se vede felice un figlio è felice però se uno potesse scegliere, un uomo di quell’epoca là è ovvio che vorrebbe un figlio sposato REGOLARE, con una famiglia REGOLARE senza avere problemi…



I veri problemi tuttavia sono proprio discorsi simili, in cui viene ancora fatta la distinzione tra “famiglia regolare” e non. Per fortuna le tante famiglie arcobaleno d’Italia si impegnano ogni giorno a dimostrare il contrario rendendo tutto finalmente “normale”.