logo

Rosy Abate, prequel sulla regina di Palermo: aperti i casting, ecco come partecipare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

La storia di Rosy Abate non è ancora giunta al termine. Dopo Squadra antimafia e lo spin off dedicato alla regina di Palermo, la Taodue sta per mettere in cantiere il prequel dedicato al personaggio portato al successo da Giulia Michelini. A darne notizia è stato proprio Pietro Valsecchi, ad della società di produzione televisiva …

article-post

La storia di Rosy Abate non è ancora giunta al termine. Dopo Squadra antimafia e lo spin off dedicato alla regina di Palermo, la Taodue sta per mettere in cantiere il prequel dedicato al personaggio portato al successo da Giulia Michelini. A darne notizia è stato proprio Pietro Valsecchi, ad della società di produzione televisiva e cinematografica.

Rosy Abate, il prequel sulla regina di Palermo

Con un video postato sui social della Taodue con tanto di hashtag #NonèRosy3 e un membro della squadra impegnato a scrivere su una lavagna una storia incentrata su Rosy aveva riacceso le speranze dei fan circa una terza stagione di Rosy Abate (capitolo che in ogni caso non avrebbe visto implicata Giulia Michelini che ha dato l’addio al personaggio).

La società ha dovuto condividere un post precisando: “In merito al video che abbiamo postato sui nostri social vogliamo precisare che non è riferito ad una terza stagione di Rosy Abate. Il video, girato mesi fa, è stato pensato per incuriosirvi sulle prossime nostre produzioni”.

Aperti i casting per interpretare Rosy da giovane

Produzioni che, a questo punto si può dire, contemplano Rosy Abate – Le origini del male, il prequel sulla regina di Palermo. Ecco le parole di Valsecchi:

Stiamo iniziando i provini. Si tratta di una serie di 24 episodi da 50 minuti, i cui primi 8 andranno in produzione a maggio. Si tratta della prima serie teen mafia. Per interpretare il ruolo della giovane Rosy protagonista, stiamo cercando una ragazza sui 16-17 anni. L’arco narrativo racconterà l’evoluzione della protagonista dai 13 ai 20 anni e sarà girata tra Palermo, Milano, Svizzera e New York.

I provini si svolgeranno tra Palermo, Napoli, Roma e in altre città di Italia; le ragazze che vogliono partecipare alla selezione devono inviare la propria candidatura completa di foto e video presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Michelini smentisce: la terza stagione di Rosy Abate non ci sarà.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche