logo

Rosy Abate muore? Ultima puntata 11 ottobre: lo “spoiler” e la risposta di Valsecchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Rosy Abate muore? Questa è la domanda che si pongono incessantemente gli estimatori. Da quando si è sparsa la voce che la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, potrebbe decedere nell’ultima puntata della seconda stagione in onda stasera, venerdì 11 ottobre 2019, gli estimatori si sono mobilitati per chiedere che la storia non si …

article-post

Rosy Abate muore? Questa è la domanda che si pongono incessantemente gli estimatori. Da quando si è sparsa la voce che la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, potrebbe decedere nell’ultima puntata della seconda stagione in onda stasera, venerdì 11 ottobre 2019, gli estimatori si sono mobilitati per chiedere che la storia non si chiuda in questo modo.

Rosy muore? Lo spoiler di Vittorio Magazzù

Il promo di Rosy Abate vede la sua protagonista colpita da un proiettile sparato presumibilmente dal nemico Antonio Costello. Anche Vittorio Magazzù, che interpreta Leonardo, il figlio di Rosy, ospite a Verissimo ha spoilerato che uno dei protagonisti perderà la vita. Alla domanda di Silvia Toffanin “Morirà uno dei protagonisti?” ha risposto “Sì, nessuno si salva”.

La mente corre subito a Rosy, anche perché ha deciso di lasciare Leonardo da solo, in un luogo protetto e imbarcarsi in una azione solitaria. Oltre al fatto che l’attrice che la interpreta ha detto di voler chiudere con la serie. Come se non bastasse il promo dell’ultima puntata mostra una figura femminile, che parrebbe essere proprio la Abate, ricevere un colpo di pistola. Però potrebbe esserci una sorpresa finale che farà rimanere a bocca aperta i fan.

Rosy Abate 2, ultima puntata: anticipazioni 11 ottobre

Rosy Abate è con le spalle al muro. Dopo aver rapito Nina (Maria Vera Ratti), la figlia del suo nemico e grande amore di suo figlio, Rosy escogita un piano solitario e disperato, lasciando indietro Leo (Vittorio Magazzù) e Luca (Mario Sgueglia) che non vuole coinvolgere in quest’ultima rischiosissima azione. Per Rosy questo è l’unico modo per mettere Costello (Davide Devenuto) sotto scacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui.

La decisione di Valsecchi

Ecco cosa ha raccontato Pietro Valsecchi, produttore di Rosy Abate:

Appena si è sparsa la voce che l’ultima puntata che sarà trasmessa stasera, venerdì 11 su Canale 5, potrebbe vedere la morte di Rosy, i fan si sono scatenati sul web e con le email. Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel – venerdì abbiamo superato in numero di spettatori il varietà storico di Rai1 – dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi tre milioni), dall’enorme riscontro sui social. E di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A vincere la gara degli ascolti nella prima serata di ieri, è stata la fiction Rosy Abate 2, battendo Tale e Quale Show. A seguire tutti gli ascolti Tv di venerdì 4 ottobre: voi cosa avete visto? 📺 Canale 5 Rosy Abate: 3.665.000 spettatori, 17,4% di share. Rai1 Tale e Quale Show: 3.547.000 spettatori, 18,2% di share. Rete4 Quarto Grado: 1.240.000 spettatori, 6,9% di share. Italia 1 I Guardiani della Galassia 2: 1.182.000 spettatori, 4,9% di share. Nove Fratelli di Crozza: 1.170.000 spettatori, 5% di share. Rai3 Mai Stati Uniti: 1.111.000 spettatori, 4,7% di share. Rai2 NCIS Los Angeles: 1.092.000 spettatori, 4,4% di share. La7 Propaganda Live: 868.000 spettatori, 4,9% di share. TV8 X Factor 2019: 804.000 spettatori, 3,6% di share.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche