Rose rosse per Silvia Provvedi: due anni di fidanzamento con Giorgio De Stefano, dedica e ultime news
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2020-09-11
Sono passati due anni dal fidanzamento ufficiale tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (detto Malefix). Da allora sono cambiate tante cose. E’ arrivata Nicole, la loro primogenita e lui è finito in carcere per ‘ndrangheta ma ha voluto ricordare ugualmente l’anniversario. Rose rosse per Silvia Provvedi: due anni di fidanzamento con Giorgio De Stefano …
Sono passati due anni dal fidanzamento ufficiale tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (detto Malefix). Da allora sono cambiate tante cose. E’ arrivata Nicole, la loro primogenita e lui è finito in carcere per ‘ndrangheta ma ha voluto ricordare ugualmente l’anniversario.
Rose rosse per Silvia Provvedi: due anni di fidanzamento con Giorgio De Stefano
Silvia Provvedi ha ricevuto un mazzo di rose rosse ed ha voluto farle vedere agli estimatori accompagnando il video con una canzone di Arisa “Meraviglioso amore mio”. A distanza di tre mesi dall’arresto, la coppia, seppur a distanza per ovvie ragioni, ha voluto festeggiare i due anni di fidanzamento.
Nel biglietto che Malefix le ha fatto recapitare ci sono i versi della canzone di Arisa per poi concludersi con la sua firma: “Grazie di esistere, buon anniversario amore mio. Tuo Giorgio”. Lui, attualmente, rimane in galera.
Le prime parole dopo l’arresto del compagno
Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti.
Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora.
Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.
Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia