logo

Rosario Marrone, come è morto il padre di Emma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

La morte di Rosario Marrone, papà di Emma, ha letteralmente segnato la cantautrice salentina. Il padre della celebre cantante è morto all’età di 66 anni nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022. Rosario Marrone, come è morto il padre di Emma Rosario Marrone era un uomo di grande passione e dedizione, non …

spinner

La morte di Rosario Marrone, papà di Emma, ha letteralmente segnato la cantautrice salentina. Il padre della celebre cantante è morto all’età di 66 anni nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022.

Rosario Marrone, come è morto il padre di Emma

Rosario Marrone, come è morto il padre di Emma

Rosario Marrone era un uomo di grande passione e dedizione, non solo per la sua famiglia, ma anche per la sua comunità. Ha servito come ex amministratore e Presidente del Consiglio nel Comune di Aradeo. 

Era noto per il suo impegno nella comunità, ricordato come un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto.

Oltre al suo impegno civico, Rosario era un appassionato di musica. Ha trasmesso questa passione alla figlia, Emma, con la quale ha condiviso molti momenti speciali sul palco e in televisione. 

Prima che Emma raggiungesse la notorietà, padre e figlia cantavano insieme nei locali.

La causa della morte di Rosario Marrone è stata rivelata dalla stessa Emma pochi giorni dopo la scomparsa del padre. In un video su Instagram, la cantante ha spiegato che suo padre stava combattendo contro la leucemia da ottobre.

Emma ha condiviso un commovente messaggio d’addio a suo padre su Instagram, scrivendo: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò sempre. La tua Chicca”.

La perdita di Rosario Marrone è un duro colpo per la famiglia e per la comunità di Aradeo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche