logo

Rosalinda Cannavò contro Morra o Dayane Mello? Spunta un messaggio dell’ex Adua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Rosalinda Cannavò questa mattina si è svegliata con il piede di guerra: c’entra Massimiliano Morra? A quanto pare sì. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso un pensiero Instagram riconducibile all’ex collega anche se qualcuno ha ipotizzato potesse avercela pure con Dayane Mello. Rosalinda Cannavò contro Morra o Dayane Mello? L’enigmatico messaggio La verità …

article-post

Rosalinda Cannavò questa mattina si è svegliata con il piede di guerra: c’entra Massimiliano Morra? A quanto pare sì. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso un pensiero Instagram riconducibile all’ex collega anche se qualcuno ha ipotizzato potesse avercela pure con Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò contro Morra o Dayane Mello? L’enigmatico messaggio

La verità verrà sempre a galla… Oltre gli insulti ricevuti per fortuna c’è chi, come molti di voi, hanno scavato a fondo e trovato persino dei video che confermano ciò che sostenevo. Detto questo posso solo dirvi: Grazie!

Si riferisce al “Morra Gate” oppure parla della strategia di Dayane Mello? Nel dubbio qualcuno aspetta già l’ex Adua delle fiction faccia a faccia con le cinque sfere e Massimiliano alle prese con la macchina della verità.

E Dayane Mello invece? A “sensazione” credo che non metterà piede dalla d’Urso… vedremo se il mio “pronostico” da “estreghetta” si rivelerà veritiero oppure no.

E, in sintesi, anch’io credo che Rosalinda stia parlando di Morra e non della sua amica (anche perché ha smesso di seguirlo su Instagram).

Potrebbe interessarti anche