Rosa Perrotta ringrazia Maria De Filippi e Barbara d’Urso: le sue parole di gratitudine

Categorie: Gossip

Periodo particolarmente florido questo vissuto da Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione. La coppia nata a Uomini e Donne, lo scorso 25 luglio ha ricevuto la gioia più grande: un figlio. Domenico detto Dodo ha fatto anche slittare il matrimonio previsto a giugno a Gaeta.



Rosa Perrotta, il rapporto con Maria De Filippi e Barbara d’Urso

Rosa e Pietro continuano a godersi la gioia di essere diventati genitori e, proprio per questo, non hanno ancora fissato la nuova data del matrimonio: “Non vedo l’ora di sposare Rosa, ancora non siamo riusciti a fissare la data. Per adesso il nostro cucciolo ha la priorità assoluta, ma non escludiamo che il 2020 possa portarci questa ennesima gioia, quella di diventare finalmente marito e moglie”, ha detto Tartaglione al settimanale Nuovo Tv.

Spazio anche per il parere di Rosa Perrotta:



Siamo qui grazie a Maria De Filippi, le dobbiamo la nostra esistenza come coppia e, ora, come famiglia. Senza di lei nulla di tutto ciò sarebbe successo. Non ci saremmo stati Pietro e io. Le sarò grata e riconoscente a vita per quello che mi ha regalato. E poi dico grazie a Barbara d’Urso: ha condiviso con noi tutti i momenti più belli e importanti della nostra storia. Ci è vicina tuttora, anche a livello personale, sempre affettuosa e carica con noi. Maria è la zia, Barbara è la madrina.

Successivamente l’ex tronista ha raccontato il suo ruolo di mamma a 360°:



Vivo la mia maternità senza perdere nessun istante della vita di mio figlio. Lo allatto, non ho una tata, lo porto con me ovunque, faccio tanti sacrifici per incastrare lavoro e famiglia. Lui ha la priorità su tutto, me lo voglio godere: sono una mamma prima di ogni cosa.