logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il figlio Dodo in TV, poi la replica agli haters

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno presentato il piccolo Domenico in diretta da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Lo scorso 25 luglio per la coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne, è stata proprio una giornata indimenticabile, con l’arrivo del primogenito. Dopo un paio di mesi dalla nascita, i genitori hanno deciso di …

article-post

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno presentato il piccolo Domenico in diretta da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Lo scorso 25 luglio per la coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne, è stata proprio una giornata indimenticabile, con l’arrivo del primogenito. Dopo un paio di mesi dalla nascita, i genitori hanno deciso di presentarlo al grande pubblico, dopo averlo già mostrato attraverso i seguitissimi profili di Instagram.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il figlio in TV

“Lui potrà fidanzarsi a quarant’anni e a quarant’anni potrà portare a casa la prima fidanzata ufficiale, prima dei quaranta a casa con mamma deve stare!”, ha ironizzato Rosa Perrotta parlando del piccolo Dodo.  Poi ha parlato del parto: “Io ho avuto un cesareo non preventivato perché lui non si decideva a nascere, un monello, e io stavo finendo la quarantunesima settimana. Ci eravamo dati come scadenza il fine settimana che poi è nato però ci siamo un po’ anticipati… “.

Dopo avere fatto una particolare visita, il giorno dopo è stata operata di cesareo alle sette di mattina: “Poi è nato lui, bellissimo, e io in quel momento mi sono resa conto di che cosa significa essere mamma perché prima non riesci a capire!”. Pietro Tartaglione ha ironizzato sull’amore provato per il figlio: “Rosa l’abbiamo persa completamente, io non conto più niente a casa! È stato tutto velocissimo… il pomeriggio abbiamo fatto la visita e il giorno dopo c’era lui con noi!”.

La replica agli haters

Rosa Perrotta ha poi voluto replicare agli haters che l’hanno giudicata per avere mostrato il figlio sui social: “Questi commenti dicono molto sulle persone che li scrivono e poco su di me (…) Io credo che non ci sia nulla di male, siamo una coppia nata in televisione, il nostro percorso è stato seguito e ha appassionato tante persone quindi io non ci trovo assolutamente niente di sbagliato nel mostrare mio figlio sui social perché è il frutto di un amore… perché nasconderlo o evitare una cosa così bella?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La speciale ninna nanna di Barbara d’Urso 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche