logo

Uomini e Donne, Giulio “contro” i genitori di Giovanna: lei sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. La registrazione si è aperta con Giulio Raselli, molto vicino alla scelta finale: cosa è successo? Scopriamo in dettaglio cosa è accaduto in studio. Uomini e Donne, Giulio “offende” i genitori di Giovanna: lei sbotta Le anticipazioni giungono – come …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. La registrazione si è aperta con Giulio Raselli, molto vicino alla scelta finale: cosa è successo? Scopriamo in dettaglio cosa è accaduto in studio.

Uomini e Donne, Giulio “offende” i genitori di Giovanna: lei sbotta

Le anticipazioni giungono – come di consueto – dal VicoloDelleNews. La scorsa puntata Giulio ha portato Giovanna in casetta, coccolandola e baciandola. Spazio poi anche per Giulia che non si scompone mai quando lo vede con la rivale, così come fa notare anche Gianni Sperti.

Proprio la D’Urso lo ha portato in Puglia dai suoi genitori:

Hanno fatto anche il viaggio insieme in aereo. I due coniugi sono stati molto carini, hanno dipinto un bel quadretto familiare, fatto di amore e tanti sacrifici. Come ci si immaginava già da tempo, non navigano nell’oro ma con pazienza e tenacia si sono costruiti una casa che stanno ancora ultimando (…) La ragazza ha confessato di volersi costruire una famiglia come quella dei suoi genitori. Alla fine sono usciti un po’ da soli e tra una coccola ed un’altra si sono baciati. In studio molti si sono commossi.

Giulio Raselli tornando in studio ha fatto notare a Giovanna Abate la freddezza dei suoi, a differenza dei genitori di Giulia che invece lo hanno accolto con calore:

Lei inizia a difendere i suoi, dicendo che la zia invece non vedeva l’ora di conoscerlo (…) Alla fine lei gli mette il muso, e lui non capisce il perché, non crede di aver detto chissà cosa, ma tutto il pubblico e gli opinionisti gli danno torto tranne Tina.

In studio Andrea Dal Corso e Teresa Langella e, anche l’ex tronista di Uomini e Donne, pensa che Giovanna possa essere la scelta finale. Giulio sul finale sbotta e dice alla Abate che non voleva insultare i suoi genitori dicendo che sono freddi:

Si dice dispiaciuto se si è offesa ma a volte capita che non riesca a trovare i termini giusti e parlando offende la sensibilità degli altri senza volerlo.

Potrebbe interessarti anche