logo

La richiesta hot di Rosa Chemical a Chiara Ferragni: ecco cosa avrebbe voluto, parla Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-11

Fedez “fuori controllo”. Durante la diretta social con Trash Italiano, influencer e grande amico dei Ferragnez, il rapper ha parlato di Sanremo 2023, della presunta maleducazione (a sua detta) di Anna Oxa ed ha anche svelato un retroscena su Rosa Chemical, svelando cosa avrebbe richiesto a Chiara Ferragni. Rosa Chemical, la richiesta “hot” a Chiara …

article-post

Fedez “fuori controllo”. Durante la diretta social con Trash Italiano, influencer e grande amico dei Ferragnez, il rapper ha parlato di Sanremo 2023, della presunta maleducazione (a sua detta) di Anna Oxa ed ha anche svelato un retroscena su Rosa Chemical, svelando cosa avrebbe richiesto a Chiara Ferragni.

Rosa Chemical, la richiesta “hot” a Chiara Ferragni

“Ti volevo dire pubblicamente che oggi è stato bello vederti dopo diversi giorni…”, ha affermato Fedez parlando in diretta social con Chiara Ferragni e l’amico Trash Italiano.

La co-conduttrice del Festival lo ha bloccato subito: “Non devi dirle queste cose, ma sei ubriaco? Io ti saluto”, ha commentando uscendo dalla diretta.

Poco dopo, Federico ha confidato ai suoi followers che Rosa Chemical è appassionato di una parte del corpo della moglie e gli avrebbe chiesto delle foto proprio dei piedi.

I piedi (non della Ferragni) sono citati anche nel testo di “Made in Italy” e, proprio a tal proposito, Rosa Chemical intervistato dai bravi colleghi di Webboh ha precisato:

Mi piacciono i piedi ma come mi piacciono tante altre parti del corpo ma i piedi mi piacciono in particolare la cosa che mi differenzia dalle altre persone è che io lo dico tranquillamente.

@blogtivvu_com Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata”, ecco cosa è successo durante le prove! 🤯😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #annaoxa #sanremo2023 #festivaldisanremo #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche