logo

Romina Power diffida Mara Venier e Domenica In: Loredana Lecciso commenta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-02

Mara Venier, nel corso di Domenica In, ha svelato di essere stata diffidata da Romina Power. La rivelazione della “Zia” della TV è arrivata proprio nel corso dell’intervista a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi. Romina Power diffida Mara Venier: Loredana Lecciso commenta Loredana Lecciso stava ripercorrendo la sua storia d’amore con Al …

article-post

Mara Venier, nel corso di Domenica In, ha svelato di essere stata diffidata da Romina Power. La rivelazione della “Zia” della TV è arrivata proprio nel corso dell’intervista a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi.

Romina Power diffida Mara Venier: Loredana Lecciso commenta

Loredana Lecciso stava ripercorrendo la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi, svelando un particolare sul loro primo incontro: “Era reduce da un periodo difficile della sua vita…”

A quel punto, Mara Venier ha aggiunto: 

No, ti prego, non facciamo i nomi di nessuno perché ci querelano… non dobbiamo nominare niente, per adesso. Poi vediamo durante l’intervista cosa succede. Preferisco non fare i nomi di nessuno. Va beh, tanto lo posso dire pubblicamente. Siamo stati diffidati dal fare il nome di Romina Power per cui cerchiamo di evitare questo, ma io le dico tanti auguri, ché è il tuo compleanno oggi, cara.

Loredana Lecciso ha voluto precisare:

Sono mortificata, Mara, non volevo arrecarti questo fastidio, però allo stesso modo volevo dire che Al Bano usciva da una pagina molto triste della sua vita. Visto che abbiamo parlato di compleanni, vorrei fare gli auguri anche a mio padre, che oggi compie gli anni. Li faccio a lui, lo preferisco, senza nulla togliere a Romina.

@blogtivvu.com Mara Venier rivela a Domenica In di aver ricevuto una diffida da Romina Power 😰 #blogtivvu #maravenier #rominapower #loredanalecciso #domenicain #albanoeromina ♬ Felicità – Al Bano & Romina Power

Potrebbe interessarti anche