logo

Elodie svela se è innamorata di Andrea Iannone: la curiosa reazione di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-25

Elodie, ospite oggi di Domenica In, si è raccontata a cuore aperto parlando della sua vicinanza al cinema, dove è protagonista del film “Ti mangio il cuore”, ma anche di sentimenti e della sua storia con Andrea Iannone. Una frequentazione che va avanti da ormai due mesi, anche se la reazione di Mara Venier ha …

article-post

Elodie, ospite oggi di Domenica In, si è raccontata a cuore aperto parlando della sua vicinanza al cinema, dove è protagonista del film “Ti mangio il cuore”, ma anche di sentimenti e della sua storia con Andrea Iannone. Una frequentazione che va avanti da ormai due mesi, anche se la reazione di Mara Venier ha un po’ stupito. 

Elodie a Domenica In parla (anche) di Andrea Iannone

Al cospetto della zia Mara Venier, Elodie si è raccontata a 360 gradi parlando di cinema, delle nuove opportunità professionali ma anche di amore e della sua nuova conoscenza dopo la storia con Marracash.

A detta della cantante, che ha di recente debuttato sul grande schermo con la pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, il cinema non era affatto nei suoi programmi:

Sono una persona molto pragmatica. Io sono così di carattere, sono tendenzialmente un sergente. Il cinema? Non era nei miei programmi ma a volte la realtà supera l’immaginazione.

Elodie ha anche spiegato quali sono stati i primi ostacoli che ha dovuto superare prima di arrivare al successo:

Pensavo di non essere abbastanza brava, pensavo che quello non sarebbe mai stato il mio futuro ma avevo la responsabilità del mio sogno e così, un po’ per caso, un po’ per me stessa, sono andata ad Amici e lì c’è stata la svolta. 

Ad Amici non volevo andarci perché avevo paura del confronto. Poi, sotto consiglio di un amico mi sono ritrovata ai provini ma senza crederci. Una volta entrata nella scuola, però, ci ho messo tutta me stessa. È stato un momento importantissimo della mia vita. Avevo trovato cosa fare di me ed emotivamente mi ha fatto confrontare con me stessa. Ho ricominciato ad amarmi e a non preoccuparmi più troppo dell’aspetto fisico. Ho iniziato a mettere in primo piano chi ero e non come apparivo. Prima di allora avevo sempre pensato di essere più bella che intelligente. Oggi mi piace curarmi perché mi voglio bene ma non è per semplice vanità

Spazio quindi alla sua nuova frequentazione con Iannone. Dopo la frequentazione con Marracash, oggi Elodie si è detta finalmente serena. Da due mesi sta frequentando il pilota del quale ha detto:

Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo. Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così. La mia più grande paura? La solitudine.

Curiosa la reazione di Mara Venier che, evidentemente del tutto estranea al gossip ha domandato: “Si chiama Andrea questo ragazzo?”. Tutto ciò mentre sul led in sottofondo passavano le immagini della paparazzata di Chi che ritraevano Elodie e Iannone per le strade di Roma. Possibile che la conduttrice non abbia riconosciuto il noto motociclista?

Potrebbe interessarti anche