logo

Romina Power assente al funerale di donna Jolanda: ecco perché l’ex di Al Bano non c’era

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Romina Power non ha partecipato ai funerali di Jolanda Ottino, mamma di Al Bano Carrisi scomparsa il 10 dicembre. Prevedendo il fiume di critiche del web, la cantante ha deciso di spiegare la sua assenza, in maniera dettagliata. Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha raccontato di avere delle problematiche legate alla sua salute. …

article-post

Romina Power non ha partecipato ai funerali di Jolanda Ottino, mamma di Al Bano Carrisi scomparsa il 10 dicembre. Prevedendo il fiume di critiche del web, la cantante ha deciso di spiegare la sua assenza, in maniera dettagliata. Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha raccontato di avere delle problematiche legate alla sua salute.

Perché Romina Power non era al funerale di mamma Jolanda?

“Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Jolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no” scrive Romina Power, che precisa: “Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo”.

La ex nuora di Jolanda, che già aveva scritto un post per salutare la donna nel giorno della sua morte, ha poi concluso: “Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e soprattutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Romina Power ricorda donna Jolanda, la mamma di Al Bano morta qualche ora fa… ecco il suo commovente ricordo 🙏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche