logo

Al Bano Carrisi, morta mamma Jolanda: aveva 96 anni, il toccante ricordo di Romina Power

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-10

Grave lutto per Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco: è morta l’amatissima “donna” Jolanda Ottino, mamma 96enne alla quale Al Bano era visceralmente legato. Il decesso, come riporta Corriere Salentino, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 10 dicembre. Al Bano non di rado, parlando di lei pubblicamente, la definiva la colonna …

article-post

Grave lutto per Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco: è morta l’amatissima “donna” Jolanda Ottino, mamma 96enne alla quale Al Bano era visceralmente legato. Il decesso, come riporta Corriere Salentino, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 10 dicembre. Al Bano non di rado, parlando di lei pubblicamente, la definiva la colonna portante della sua vita, colei che più di ogni altra persona l’aveva supportato nel suo percorso artistico.

Al Bano Carrisi, morta mamma Jolanda

Al Bano era in Albania per impegni lavorativi quando è stato raggiunto dalla drammatica notizia della morte di mamma Jolanda. A comunicare il decesso dell’anziana madre, il fratello che è riuscito a mettersi in contatto con lui telefonicamente. Immediato il rientro in Italia e nella sua Puglia. A “donna” Jolanda, il figlio aveva dedicato anche un libro dal titolo “Madre mia, l’origine del mio mondo” pubblicato qualche anno fa e un documentario trasmesso da Rete 4.

I funerali, come spiega ancora Corriere Salentino, si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16.00 nella chiesa madre di Cellino San Marco. In mattinata invece sarà allestita la camera ardente nella chiesetta delle “Tenute Carrisi”.

La dedica di Romina Power

Dopo la notizia della morte di mamma Jolanda, non poteva mancare il toccante messaggio di Romina Power via Instagram:

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Potrebbe interessarti anche