logo

Romina Carrisi, figlia Albano: foto sulla tomba del nonno Tyrone Power, è polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Romina Carrisi ha condiviso su Instagram una fotografia in posa con i piedi nudi e un fiore in mano. Tutto regolare finché non si posa lo sguardo più in basso e si nota che la figlia di Al Bano e Romina è accomodata sulla tomba del nonno materno Tyrone Power. Romina Carrisi, la figlia di …

article-post

Romina Carrisi ha condiviso su Instagram una fotografia in posa con i piedi nudi e un fiore in mano. Tutto regolare finché non si posa lo sguardo più in basso e si nota che la figlia di Al Bano e Romina è accomodata sulla tomba del nonno materno Tyrone Power.

Romina Carrisi, la figlia di Albano: è polemica per la foto sulla tomba del nonno

Lo scatto è diventato virale e i follower si sono divisi: c’è chi la accusa di non portare rispetto al defunto e chi invece trova l’immagine poetica.

“Ho sentito che eri un uomo affascinante… Avrei voluto conoscerti”, scrive Romina Carrisi a margine della foto scattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles. Il nonno Tyrone Power era un divo della golden age di Hollywood e morì prematuramente all’età di 44 anni a Madrid, per colpa di un infarto, mentre era sul set del film in costume “Salomone e la regina di Saba”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I heard you were pretty cool…wish we had met❤️ #TyronePower #grandfather Avrei voluto conoscerti…

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche