logo

Roberta Bruzzone svela perché ha lasciato Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano intervengono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-27

Roberta Bruzzone, dopo l’ufficializzazione della sua assenza nella nuova stagione di Ballando con le stelle in apertura dal prossimo 8 ottobre, ha deciso di intervenire svelando per quale motivo ha lasciato il talent show a ritmo di danza. Roberta Bruzzone svela perché ha lasciato Ballando con le stelle Cari amici, in considerazione dei molti messaggi …

article-post

Roberta Bruzzone, dopo l’ufficializzazione della sua assenza nella nuova stagione di Ballando con le stelle in apertura dal prossimo 8 ottobre, ha deciso di intervenire svelando per quale motivo ha lasciato il talent show a ritmo di danza.

Roberta Bruzzone svela perché ha lasciato Ballando con le stelle

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. 

Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti.

Roberta Bruzzone ha proseguito il suo post su Instagram:

Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper!

Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano, confermati nello show di Milly Carlucci, hanno commentato l’amica:

Potrebbe interessarti anche